A TEATRO GOLDONI E’….“UN MARE D’AMARE”

 IL MUSICAL PER LA LIFC

Domenica 26 maggio al Teatro Carlo Goldoni è Musical con” Un Mare d’amare” messo in scena dall’ASD Pianeta Danza Venezia.

Dalle 18.30 danza, teatro e canto si uniranno per dare vita ad uno spettacolo inedito che parlerà di un tema importantissimo e di grande attualità: l’inquinamento dalla plastica degli oceani, coinvolgendo i più piccoli, ma sensibilizzando anche gli adulti ad avere più attenzione verso il futuro del nostro ambiente.

60 gli allievi tra ballerini, attori e cantanti che racconteranno l’amore per il mare, divisi tra realtà e leggenda: infatti Cristina Giusto, da 9 anni direttore artistico di ASD Pianeta Danza che ha scritto la sceneggiatura ed ha curato la regia del Musical, ha voluto dare alla storia quel tocco di magia caratteristica inconfondibile  della narrativa greca: personaggi dal nome conosciuto come  Nausicaa, Calipso, Proteo ed Oceanine  si scontreranno con la realtà di un mondo umano egoista comandato da interessi economici e di prestigio.

Preziosa e fondamentale le collaborazioni con Francesca Azzena che ha composto le canzoni e insegnato agli allievi come esprimersi teatralmente e Paola Vianello che ha seguito insieme a Francesca la parte vocale. Insomma con  Cristina, Paola e Francesca ASD Pianeta Danza ha dato la possibilità ai suoi iscritti di vivere la realtà teatrale e studiare per una formazione artistica completa.

Importantissimo lo scopo benefico dell’evento: infatti l’incasso della serata sarà devoluto alla LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto Onlus.

Con “Un Mare D’amare il Musical!” ASD Pianeta Danza  aiuterà i bambini e i ragazzi colpiti da questa mutazione genetica donando a loro una speranza in più per una qualità di vita migliore.

La prevendita dei biglietti è attiva presso il Teatro Goldoni o sul sito www.teatrostabileveneto.it

Prezzo del biglietto: 10 euro

Bimbi età inferiore a 6 anni pagano 1 euro.

 

 

© 2019 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS, tutti i diritti sono riservati. | Credits